Come possiamo aiutarti?
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Tempi di attivazione

La procedura di attivazione inizia solo dopo che il contratto è stato perfezionato e prevede la registrazione del pagamento dell’ordine e la validazione del documento d’identità.

Ti terremo informato sull’avanzamento della tua attivazione tramite e-mail e SMS.

Quando verrai contattato per l’attivazione? Di solito, verrai contattato entro circa 7 giorni lavorativi (circa 30 giorni nelle aree bianche) dal perfezionamento del contratto per organizzare l’appuntamento con il tecnico.

Quando avverrà l’intervento di attivazione? Generalmente, entro 15 giorni lavorativi (circa 55 giorni nelle aree bianche) dal perfezionamento del contratto, e in conformità con i tempi indicati nella carta dei servizi, il tecnico incaricato svolgerà l’intervento presso il tuo indirizzo. L’intervento coinciderà con l’attivazione della linea, salvo eventuali complicazioni tecniche.

Come posso modificare l’appuntamento? Puoi modificare l’appuntamento gratuitamente se lo richiedi entro le ore 14.00 del giorno precedente a quello confermato, utilizzando l’area clienti. In caso contrario, ti verrà addebitato il costo dell’intervento a vuoto indicato nella sezione dedicata alle offerte.

*Si prega di notare che se ti trovi all’estero, potresti non ricevere SMS.

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